Nei nostri laboratori abbiamo realizzato, in oltre 35 anni di attività, svariate personalizzazioni di veicoli, con interventi su misura in risposta alle specifiche necessità di ciascun cliente.
Tra gli allestimenti che rappresentano il nostro “fiore all’occhiello”, ricordiamo la Papa Mobile utilizzata da Sua Santità Papa Benedetto XVI in occasione della visita ai terremotati di L’Aquila e dell’Abruzzo nell’aprile 2009.
Lo speciale Fiat Ducato, realizzato su misura, ha portato il Santo Padre nella tendopoli di Onna, lo ha accompagnato alla basilica di Collemaggio e tra le rovine della Casa dello Studente, fino alla Scuola della Guardia di Finanza di Coppito.
Un’altra interessante sfida per i nostri laboratori è stata rappresentata dalla personalizzazione dei mezzi di Overland World Truck Expedition, la celebre serie di spedizioni documentaristiche in giro per il mondo, promosse e organizzate da Beppe Tenti, anche portavoce Unicef.
Per i celebri camion arancioni abbiamo curato i vari aspetti legati al comfort interno: dai sedili, realizzati ad hoc e brandizzati, alle cuccette interne, dove i membri del team Overland dormivano e trascorrevano i periodi di riposo.
Un allestimento curato per conto della ditta Mussa & Graziano, che ci ha permesso di mettere alla prova i risultati del nostro lavoro anche nelle più remote aree del pianeta e in condizioni spesso estreme.
In ambito sportivo, invece, forniamo customizzazioni su misura dei sedili racing (per conto di Sabelt) alle più prestigiose case automobilistiche e ai loro piloti,: tra i nostri clienti, anche le migliori scuderie che partecipano con successo al Campionato mondiale di Rally.
Elementi Interno Vettura
ciò che facciamo da 30 anni...











