Ogni singola lavorazione di Gastaldi Automotive porta con sé la storia e l’esperienza di molti decenni di lavoro nell’ambito automobilistico, a stretto contatto con i più grandi e famosi marchi del settore a livello mondiale.
Le origini della nostra azienda risalgono al 1982, quando le sorelle Catterina e Maria Giovanna Reviglio acquisiscono le quote della ditta per cui lavorano come dipendenti -già specializzata in cuciture e rivestimenti per il settore Automotive- e danno vita alla Reviglio Autoselleria.
L’impresa rappresenta un virtuoso esempio di imprenditoria artigiana femminile, e come tale sarà anche premiata nel 1995, ormai affermatasi nel proprio settore a livello nazionale e locale.
Nel corso della propria storia, Gastaldi Automotive ha collaborato con i più grandi marchi dell’automobilismo mondiale e i loro fornitori di componentistica interna, entrando a pieno titolo a far parte della filiera dell’Automotive italiana, lavorando innanzitutto con le imprese leader del settore presenti a Torino e in Piemonte.
L’azienda conta oggi 14 dipendenti, oltre ai titolari, tutti con un elevatissimo grado di specializzazione professionale.